CALCIO - SECONDA CATEGORIA
Definito l'organigramma del nuovo US Fasano
Mariano Legrottaglie presidente, Francesco Palmisano direttore generale. Perfezionata intanto l'iscrizione in Seconda Categoria.
I tifosi fasanesi
FASANO- Dopo l'ufficializzazione dell'ingaggio di Romano Iacovazzi come allenatore e responsabile del settore giovanile, è stata perfezionata in mattinata l'iscrizione al campionato di Seconda Categoria, che vedrà impegnata la squadra fasanese a partire da metà settembre. Diramato anche l'organico dirigenziale della nuova US Città di Fasano, con Mariano Legrottaglie presidente, Francesco Palmisano direttore generale, Vito Alessio Margaritondo dirigente relazioni con le istituzioni, Vincenzo Lagalante addetto stampa e segretario settore giovanile, Anna Campanella ragioniera amministrativa e Marco Giannoccaro webmaster.
In via di definizione ulteriori figure dirigenziali oltre che le componenti dello staff tecnico che affiancheranno mister Romano Iacovazzi e la rosa stessa di calciatori che sarà messa a disposizione dell'allenatore, con l'obiettivo di dimostrarsi da subito vincenti.
di Antonio Latartara
13/08/2012 alle 15:16:15
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport