GUIDA TECNICA
Sarà Romano Iacovazzi l'allenatore dell'Us Città di Fasano
La nuova società biancazzurra sceglie la sua prima guida tecnica e punta sul 41enne fasanese fresco di promozione con il Pezze di Greco
Romano Iacovazzi
FASANO – Sarà Romano Iacovazzi ad allenare l'Us Città di Fasano nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Lo rende noto un comunicato stampa della nuova società biancazzurra la quale informa di aver raggiunto l'accordo con il 41enne tecnico fasanese ex allenatore del Pezze di Greco, vincitore dello scorso anno dei playoff grazie ai quali i biancorossi hanno ottenuto la promozione di Prima Categoria. Iacovazzi sarà anche il coordinatore del settore giovanile.
“L'accordo con Romano Iacovazzi – si legge nella nota diramata dalla società - è sicuramente il primo importantissimo passo della società biancoazzurra in vista dell'inizio della nuova avventura calcistica. Nei prossimi giorni saranno comunicati anche i nomi dei calciatori che comporranno la rosa e subito dopo si potrà iniziare la preparazione atletica sull'erbetta dello stadio “Vito Curlo” di Fasano. Sono in fermento anche i preparativi per l'inizio della stagione agonistica della scuola calcio e di tutto il settore giovanile dell'Us Città di Fasano. A giorni sarà comunicata la data per l'avvio delle iscrizioni”.
di Redazione
12/08/2012 alle 01:40:50
Leggi anche: