CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano ad Uggiano: si punta a staccare il biglietto per l'Eccellenza
I biancazzurri si troveranno però una squadra in salute e in piena lotta per i play-off: probabile turnover di Laterza in vista della finale di Coppa
FASANO - L'Us Città di Fasano potrebbe festeggiare oggi (domenica 12 marzo), con quattro giornate d'anticipo, la promozione in Eccellenza. I biancazzurri di Giuseppe Laterza, però, avranno di fronte un avversario in piena salute, che ha mobilitato i propri tifosi per accorrere allo stadio e fermare la capolista, non tanto per una questione di prestigio, quanto più per una necessità di fare punti e centrare la zona playoff.
Si gioca alle ore 15 in terra salentina contro quell'Uggiano che all'andata segnò il punto più basso della gestione Laterza: dopo quella débâcle casalinga, Pistoia e compagni hanno, su 14 partite, inanellato 13 vittorie e un solo pareggio (con il Brindisi al “Vito Curlo”). Tutti saranno a disposizione di Giuseppe Laterza che comunque potrebbe lasciare a riposo qualche titolare in vista della finale di Coppa Italia di giovedì prossimo (16 marzo). Ad arbitrare l'incontro sarà Domenico Mallardi, coadiuvato da Nicola Ostuni e Giuseppe Francesco Magnifico (terna di Bari).
di Redazione
12/03/2017 alle 05:52:03
Leggi anche:
Altri Sport