SECONDA CATEGORIA
Brutta sconfitta del Savelletri nello scontro diretto con il Modugno
Brutto infortunio per Curlo che perde i sensi in campo dopo uno scontro: trasportato in ospedale il giocatore si è ripreso
FASANO - Brutta sconfitta in trasferta del Savelletri contro il Modugno. I biancazzurri devono subire il fulmineo avvio di gara dei giocatori di casa che segnano due reti nel giro di dieci minuti. All'8' il Modugno segna con Kociraj, che sfrutta un errore della difesa del Savelletri. E sulle ali dell'entusiasmo i locali raddoppiano al 10' con Guercio.
Al 15' Curlo si scontra a centrocampo con un avversario, va a terra e perde i sensi. Momenti di panico in campo. Dopo qualche minuto Curlo è trasportato all'ospedale Di Venere di Bari, dove riprenderà conoscenza. In via precauzionale Curlo è poi rimasto in ospedale per gli accertamenti del caso. Ma l'infortunio del giocatore peserà come un macigno sulla squadra. La terza rete del Modugno è stata realizzata al 65' in contropiede da Carofiglio.
Soccer Modugno - Savelletri 3-0
Reti: 8' Kociraj, 10' Guercio, 65' Carofiglio
Modugno: Ranieri, Palermo (Ferrara), Kociraj, Spina, Guercio, Antonaci, Lavolpicella, Tritto (Vilella), Vitale, Carofiglio (Grieco), Fanelli. All. Ingrosso
Savelletri: Ondulati, Aruanno, Mancini F., De Carolis, Lisi, Gjeci, Cofano, Cela (Sibilio), Savoia, Curlo (Mancini C.), Convertini (Vinci). All. Calamo (squalificato)
Arbitro: Losapio di Molfetta
di Redazione
05/03/2017 alle 19:22:32
Leggi anche:
serie b1 femminile