SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze sfiora il colpaccio a Sannicandro
I ragazzi allenati da Vito Cardone protagonisti di una buona prestazione: finisce in parità ma c'è il rammarico di aver fallito due occasioni nel finale
FASANO - L'Atletico Pezze va vicino al colpaccio in trasferta contro il Sannicandro. I biancazzurri di mister Vito Cardone giocano una buona gara contro un avversario ostico, ma non riescono a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo il Pezze manca il vantaggio al 13' con Spinosa che di testa sfiora la rete, nella ripresa il Pezze gioca meglio. Al 65' il Pezze va in vantaggio con Amati, che segna su punizione da 30 metri.
Il Sannicandro però non molla e all'83' pareggia con Stazione che in area realizza con un gran destro. Subito dopo il Pezze manca due volte il vantaggio, prima con Donnaloia e poi con Visconti.
Real Sannicandro - Atletico Pezze 1-1
Reti: 65' Amati, 83' Stazione
R. Sannicandro: Scalera, Ferri, Fiordi, Mastrandrea, Babacar, Baccellieri, Pilecchia, Baccellieri A., Pilecchia Baccellieri C., Stazione, Gianmaria, Tassone.
A. Pezze: Di Leo, Cardone P., Vinci (Salerno), Amati, Fanizza G., Fanizza F., Donnaloia, Pertosa, Visconti, Spinosa (Mancini), Cardone L. (Tauro). All. Cardone V.
Arbitro: Lisi di Molfetta
di Redazione
26/02/2017 alle 19:30:31
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport