CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano attende il Tricase: indetta la Giornata Biancazzurra
I salentini sono scivolati al terzo posto a causa di una crisi di risultati che dura da qualche settimana: mister Laterza con la miglior formazione
Foto Angelo Rosati
FASANO - Big-match della nona giornata di ritorno oggi pomeriggio (domenica 26 febbraio) sull'erbetta dello stadio “Vito Curlo”: si affronteranno il Fasano, capolista del girone B di Promozione, e il Tricase, ora al terzo posto. I salentini hanno guidato per buona parte della stagione la graduatoria e da alcune settimane stanno attraversando una crisi di risultati che è costato loro il vertice della classifica a discapito proprio del Fasano e dell'Aradeo. La crisi di risultati non deve assolutamente rilassare Pistoia e compagni. Anzi, si prevede una gara davvero ricca di insidie, con i salentini pronti a cercare il riscatto sul campo della capolista e restare agganciati al duo di testa. Il Tricase, dopo le due sconfitte consecutive contro Grottaglie e Carovigno, ha cambiato allenatore, accettando alla vigilia della gara di domenica scorsa a Brindisi le dimissioni di Orazio Mitri. La conduzione della squadra è stata affidata a Marco Carrozzo.
Il Fasano viene, invece, dalla straordinaria conquista della finalissima di Coppa Italia ai danni del Manduria: i biancazzurri di Laterza, giovedì scorso, hanno vinto a domicilio col risultato di 4-1, nonostante numerose defezioni per influenza. In queste ore, l'allenatore fasanese è riuscito a recuperare praticamente tutti gli indisponibili e potrà contare sulla migliore formazione a sua disposizione. Il fischio d'inizio è per le ore 15: arbitrerà Carlo Palumbo di Bari. Per la partita di questo pomeriggio è stata indetta la “Giornata biancazzurra”: il biglietto d'ingresso in curva e tribune laterali costerà cinque euro, mentre in tribuna centrale costerà 12 euro (donne al costo di due euro, mentre gratis l'ingresso per i ragazzi under 14). Sono validi gli abbonamenti. Le due squadre saranno accompagnate in campo da alcuni tesserati del settore giovanile dell'Us Città di Fasano.
di Redazione
26/02/2017 alle 05:58:19
Leggi anche:
serie b1 femminile