CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano a Castellaneta per continuare la striscia positiva
Contra la penultima in classifica i biancazzurri partono nettamente favoriti ma Laterza predica concentrazione e attenzione
Foto Angelo Rosati
FASANO - La capolista Fasano sarà di scena oggi pomeriggio (domenica 5 febbraio) sul campo del Castellaneta: i biancazzurri si recheranno in terra tarantina forti del primato in graduatoria e soprattutto con la consapevolezza di essere in uno straordinario momento di forma. Nove le vittorie consecutive dal 27 novembre a giovedì scorso ad Ostuni, 26 i gol segnati e solo uno quello subito. Ma questo, però, non rilassa Pistoia e compagni: la gara a Castellaneta, contro la squadra locale penultima in classifica, è ricca di insidie (come lo è stata quella di domenica scorsa contro la “cenerentola” Grottaglie).
Nonostante la pesante sconfitta di giovedì scorso contro il Manduria per 5-0, il Castellaneta vanta alcune individualità che potrebbero mettere in seria difficoltà qualsiasi squadra. A tutto ciò va aggiunta la voglia di riscatto dei biancorossi e la grande volontà di fare punti contro la capolista e, soprattutto, per riprendere la marcia verso la salvezza. Mister Giuseppe Laterza avrà tutti i suoi uomini a disposizione: ad arbitrare l'incontro (inizio ore 15) sarà Antonio Di Reda di Molfetta, coadiuvato da Antonio Alessandrino e Ivan Alexandrovic Denisov di Bari.
di Redazione
05/02/2017 alle 06:47:15
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport