IMPEGNO INFRASETTIMANALE
Un Fasano incerottato all'esame Brindisi in Coppa Italia
La gara si svolgerà regolarmente data la ormai passata emergenza maltempo: Laterza dovrà fare a meno di Amato e Pugliese
FASANO - Si giocherà regolarmente oggi (giovedì 12 gennaio) la gara Fasano-Brindisi, gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Nelle ultime ore stava emergendo la seria possibilità del rinvio di tutte le gare per maltempo in quasi tutta la Puglia, ma il miglioramento delle condizioni meteo ha scacciato questa possibilità. Mister Giuseppe Laterza, per oggi, non avrà a disposizione Marco Amato per squalifica e Nicolas Pugliese per infortunio. Ma ci sono dubbi anche sulla disponibilità di Giuseppe Amodio e Giovanni Pace, influenzati. Ad arbitrare l'incontro sarà Claudio Giuseppe Allegretta, coadiuvati da Nicola Ciocia e Mauro Antonio De Palma (terna della sezione di Molfetta): fischio d'inizio alle ore 14:30.
Intanto, visto il delicato incontro sotto il profilo dell'ordine pubblico, è stato deciso che l'ingresso della tribuna resterà chiuso e tutti coloro che andranno in quel settore dovranno accedere dall'ingresso Curva Sud, in via Salvo d'Acquisto: ci sarà un unico botteghino quindi il consiglio della società fasanese è di non tardare più di tanto per l'acquisto del biglietto. I costi sono di 5 euro per la Curva Sud e tribune laterali, di 10 euro per quella centrale.
di Redazione
12/01/2017 alle 07:01:10
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport