CAMPIONATO PROMOZIONE
Fasano Calcio: si recupera la gara con il Maglie
La gara fu sospesa incredibilmente il 27 novembre scorso con i biancazzurri in vantaggio per 3-0: assente lo squalificato Fumarola
FASANO - Trascorsa la pausa natalizia, l'Us Città di Fasano si rituffa in anticipo nel campionato di Promozione girone B per recuperare la partita sospesa il 27 novembre scorso per impraticabilità di campo a Sogliano Cavour contro il Maglie (gara che alla fine del primo tempo era sul 3-0 per i biancazzurri, ma che il regolamento prevede l'annullamento e l'inizio dal primo minuto di gioco). Una partita importante per i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza perché, in caso di vittoria, agguanterebbero il Tricase in vetta alla classifica. Rispetto ad un mese fa, però, la situazione è cambiata, soprattutto per la squadra salentina del Maglie, sembrata in costante crescita (due vittorie, un pareggio ed una sconfitta).
Sicuramente, la partita di oggi non è così semplice come quella del 27 novembre scorso, nonostante il Fasano stia attraversando un momento magico con quattro vittorie consecutive, 13 gol segnati ed uno subito. Per la partita di questo pomeriggio, che si giocherà alle ore 14.30 (si recupera anche Aradeo-Castellaneta), mister Giuseppe Laterza non potrà contare sul centrocampista Massimo Fumarola perché squalificato per un turno (tornerà a disposizione domenica prossima ad Ostuni): ad arbitrare l'incontro sarà una terna di Taranto diretta da Salvatore Montanaro, coadiuvato da Roberto Nardi e Antonio Conte.
di Redazione
05/01/2017 alle 06:58:11
Leggi anche:
Altri Sport
Altri Sport