SECONDA CATEGORIA
Atletico Pezze beffato a Cellamare: dal doppio vantaggio al pareggio
Quando sembrava ormai fatta per i ragazzi di Vito Cardone ecco un fatale rilassamento che ha permesso ai baresi di recuperare
FASANO - Non è proprio un buon momento per l'Atletico Pezze, che a Cellamare si vede sfuggire una vittoria che pareva già confezionata. Ma i biancazzurri di mister Vito Cardone commettono l'errore di rilassarsi sul più bello e il Cellamare recupera quasi nell'incredulità generale. Dopo un buon primo tempo, i ragazzi di mister Vito Cardone creano diverse occasioni da rete. Al 27' il meritato vantaggio: angolo di Pertosa e con un bel colpo di testa Donnaloia trafigge Sciancalepore.
Nella ripresa, al 13', il raddoppio dell'Atletico Pezze con Spinosa, che sfrutta un lungo lancio di Pertosa e segna con un tiro preciso. Forte del doppio vantaggio, l'Atletico Pezze commette l'errore di rilassarsi e viene subito punito. Al 18' Spinelli accorcia su rigore. E al 26' Suglia, sfruttando al meglio una mischia in area, piazza la zampata del 2-2.
Cellamare - Atletico Pezze 2-2
Reti: pt 27' Donnaloia; st 13' Spinosa, 18' Spinelli (rigore), 26' Suglia
Cellamare: Sciancalepore, Notarnicola, Genchi, Vernone, De Tommasi, Pannarale, Spinelli, Carbone (Lovicario), Suglia (Marchionne), Taccogna, Casanova (Sirianni). All. Delfini
A. Pezze: Di Leo, Cardone P., Vinci, Mancini, Di Carolo, Fanizza F. (Neglie), Donnaloia, Amati, Spinosa (Pastore), Pertosa, Cardone L. (Petrella). All. Cardone V.
Arbitro: Valente di Molfetta
di Redazione
19/12/2016 alle 06:23:36
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport