CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Maglie sulla strada del Fasano Calcio: urge vittoria per rilanciarsi
La partita si giocherà sul neutro, in sintetico, di Sogliano Cavour per l'indisponibilità della struttura salentina: in Coppa Italia pescato il Brindisi
FASANO - Dopo due partite consecutive in casa, l'ultima della quale contro l'Uggiano non ha sortito l'esito sperato (sconfitta per 4-2), l'Us Città di Fasano torna a giocare lontano dal “Vito Curlo”. Oggi pomeriggio (domenica 27 novembre) gli uomini allenati da Giuseppe Laterza saranno di scena sul campo del Maglie: si giocherà sull'erbetta sintetica di Sogliano Cavour, per l'indisponibilità della struttura giallorossa. I salentini stanno attraversando un momento migliore rispetto al disastroso inizio di campionato: vengono da due pareggi consecutivi (contro la capolista Tricase e domenica scorsa a Leverano contro il Salento Football). In classifica, la Toma Maglie è relegata al penultimo posto in classifica con otto punti all'attivo, in compagnia del Grottaglie e sopra la cenerentola Castellaneta. Deve recuperare una gara sul campo della vicecapolista Aradeo e la zona salvezza è a cinque punti di distanza.
Mister Giuseppe Laterza, per la gara di oggi pomeriggio, non potrà avere a disposizione il centrocampista Fabio Leggiero (infortunatosi nella gara di Coppa Italia contro l'Ostuni), qualche dubbio per il difensore Gabriele Francia, febbricitante in settimana. Ad arbitrare l'incontro (che sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Diaconia) sarà Antonio Andrea Grosso di Bari, coadiuvato da Antonio Conte e Leonardo Miceli di Taranto.
Sorteggiata anche l'avversaria dei quarti di finale in Coppa Italia: i biancazzurri dovranno ora vedersela col Brindisi.
di Redazione
27/11/2016 alle 06:21:39
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport