CAMPIONATO PROMOZIONE
Fasano calcio: scontro interno al Curlo con il Carovigno
Il tecnico Giuseppe Laterza, che torna in panchina dopo la squalifica, potrà contare sul rientro del capitano Graziano Pistoia
FASANO - È una settimana fondamentale questa per il futuro del Fasano calcio. La formazione biancazzurra, infatti, è attesa da tre impegni casalinghi (uno in Coppa Italia) che potrebbero dare la svolta decisiva alla stagione in corso. Già nell'ultimo mese si sono registrati notevoli passi in avanti: la squadra allenata da Giuseppe Laterza, infatti, viene da sei risultati utili consecutivi (tre pareggi e altrettante vittorie). E ora sotto con le prossime due partite in casa: la prima, oggi (domenica 13 novembre), contro il Carovigno, squadra in cerca di una vera identità: ad un ottimo inizio di stagione, è seguito un periodo non proprio entusiasmante. Eppure i brindisini si ritrovano tranquillamente a metà classifica, con dodici punti all'attivo (frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte).
Domenica scorsa il Carovigno non è andato oltre il pari interno contro l'Uggiano. L'altra gara interna, quella di domenica 20 novembre, è contro l'Uggiano, ma di mezzo c'è la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia contro l'Ostuni (all'andata 0-2 con gol di Longo e Marini). Per la partita di oggii pomeriggio (inizio ore 14.30, arbitra Niccolò Salomone di Bari), mister Giuseppe Laterza, che torna in panchina dopo la squalifica, potrà riavere a disposizione capitan Graziano Pistoia, mentre qualche dubbio per Giovanni Pace, uscito malconcio giovedì scorso dalla gara amichevole contro il Bari Primavera.
di Redazione
13/11/2016 alle 05:48:22
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport