CALCIO GIOVANILE
Fasano Calcio: parte bene il campionato Juniores
I giovani allenati da Giuseppe Lentini hanno battuto il Ginosa: solo pari, invece, per la formazione Allievi contro l'Ostuni
FASANO - Inizia nel miglior modo possibile la stagione 2016/2017 per la formazione Juniores dell'Us Città di Fasano, inserita nel girone D. I biancazzurri di Giuseppe Lentini hanno battuto a domicilio l'ostico Ginosa con il punteggio di 4-2. La prima rete porta la firma di Musa, già al quinto minuto, su calcio di punizione; il raddoppio lo sigla su calcio di rigore D'Agnano, mentre il tris lo cala Ippolito che raccoglie una respinta del portiere di casa su calcio di rigore calciato da Fontana. Il quarto ed ultimo gol, invece, sempre su calcio da fermo ad opera di Facciolla. Prossima gara, in casa, contro il San Vito.
Al via anche i campionati Allievi e Giovanissimi: mentre in quest'ultimo il Fasano ha osservato il turno di riposo forzato (prima gara ufficiale a San Vito nel fine settimana), nella categoria Allievi esordio agrodolce per i biancazzurri, fermati sul 2-2 a Montalbano contro l'Ostuni. È emerso, al di là del risultato, un grande spirito di gruppo ed entusiasmo, vera arma vincente in questo tipo di campionato giovanile. Prossimo incontro sul campo della Bs Fasano.
di Redazione
02/11/2016 alle 06:04:40
Leggi anche: