INIZIATIVA DA AMMIRARE
Fasano-Manduria: il pallone della gara donato dall'associazione romana 'Il melograno rosso'
Il sodalizio capitolino si occupa di persone diversamente abili e ha tra i propri responsabili i fasanesi Donato D'Amico e Francesca Spadintessa
FASANO - Da Roma, per stare vicini e contribuire, anche se da lontano, alla causa del Fasano Calcio. Parliano dell'associazione si promozione sociale "Il melograno rosso Onlus" che opera, appunto, nella Capitale, e che è rivolta a persone diversamente abili. I responsabili del sodalizio sono Tiziana Palma, Sabrina Angelini e i fasanesi Donato D'Amico e Francesca Spadintessa, questi ultimi due trasferitisi da tempo per motivi professionali. Ebbene l'associazione, visto illegame che ha col territorio di Fasano e con gli ultras della Curva Sud, ha deciso di donare il pallone con cui oggi (domenica 30 ottobre), si disputerà la partita tra i biancazzurri fasanesi e il Manduria.
"Una piccola donazione - sottolinea proprio D'Amico -, Volevamo contribuire, e ne siamo felici, con un piccolo gesto al progetto dell'azionariato popolare , un modo per tenere vivo il filo che ci lega a Fasano. Abbiamo avuto il piacere di conoscere gli ultras della Curva Sud nell'estate del 2012 in occasione di una breve vacanza nella splendida Fasano. Da quel momento abbiamo avuto il piacere di trascorrere insieme dei momenti di socializzazione e di condivisione di progetti. Ormai per i nostri ragazzi la squadra del Fasano è diventata la loro seconda fede visto che la prima è giallorossa e tutti sono speranzosi di poter assistere al più presto ad una partita ufficiale del Fasano".
di Redazione
30/10/2016 alle 12:29:13
Galleria di immagini: Fasano-Manduria: il pallone della gara donato dall'associazione romana 'Il melograno rosso'
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport