CAMPIONATO PTOMOZIONE
Fasano alla prova derby contro il Brindisi
I biancazzurri, seguiti da tantissimi tifosi, affrontano i brindisini a distanza di tanti anni: in palio tre punti importantissimi
FASANO - Torna il derby tra Brindisi e Fasano: si giocherà questo pomeriggio (domenica 23 ottobre, con inizio alle ore 15.30) allo stadio “Fanuzzi del capoluogo messapico) e sarà valevole per la settima giornata di andata del campionato di Promozione girone B. Il Brindisi è al terzo posto in classifica, con tre punti in meno rispetto alla capolista Tricase e quattro in più rispetto al Fasano.
Domenica scorsa, i messapici si sono imposti a Maglie per 2-1, mentre il Fasano ha battuto 2-0 in casa il Castellaneta. Dopo un inizio altalenante, segnato da tre pareggi consecutivi, il Brindisi ha collezionato altrettanti successi di fila contro Grottaglie, Carovigno (in casa) e appunto a Maglie. Nelle prime tre giornate, invece, non sono andati oltre il pari a Castellaneta, Manduria e in casa contro il Leverano.
Grande attesa in città per questa partita, per un derby che torna dopo tanti anni. Mister Giuseppe Laterza ha preparato la squadra nel modo migliore e tutti saranno a disposizione per la partita di questo pomeriggio (trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Diaconia). Ad arbitrare una terna di Taranto, diretta da Salvatore Montanaro, coadiuvato da Mattia De Tuglie e Fulvio Talucci.
di Redazione
23/10/2016 alle 06:12:40
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport