CALCIO GIOVANILE
Semeraro, Castrovilli e Schena: tre ex Bs Soccer Team Fasano vestiranno l'azzurro
Il romanista convocato nella Nazionale Under 16, i due giallorossi del Lecce nella Nazionale Under 17 di Lega Pro
FASANO - Chicco Semeraro, Giovanni Schena e Mattia Castrovilli: tre calciatori cresciuti nelle fila della BS Soccer Team Fasano e oggi chiamati a vestire l'azzurro della Nazionale. Infatti, negli ultimi giorni, sono state formalizzate le convocazioni delle rispettive compagini tricolore, per la gioia dei dirigenti e tecnici fasanesi.
Chiamato in Nazionale Under 16 il terzino Chicco Semeraro (classe 2001), già dallo scorso anno in forza all' AS Roma e convocato dal commissario tecnico Daniele Zoratto per il raduno programmato nel fine settimana a Milano. Gli azzurrini dovranno preparare la doppia amichevole in Polonia, che li vedrà impegnati ad affrontare i pari età dell'est Europa.
Castrovilli e Schena, classe 2000, sono stati invece convocati per il raduno di Catanzaro della Nazionale Under 17 di Lega Pro, agli ordini del tecnico Daniele Arrigoni, già al lavoro da mesi con diversi stage selettivi. L'attaccante ed il centrocampista fasanesi, infatti, giocano da diversi anni nell'US Lecce, che li ha selezionati nella rosa della BS Soccer Team Fasano.
«Continuiamo a raccogliere i frutti di anni di sacrificio e duro lavoro – commenta il presidente Gianclaudio Semeraro – e per noi non può che essere una grande soddisfazione. Aver visto crescere questi ragazzi e sapere di aver contribuito alla loro formazione ci riempie d'orgoglio. Vestire la maglia della Nazionale è un onore ma anche un grande onere: bisogna dimostrare di meritarselo. In bocca al lupo ai nostri ragazzi».
di Redazione
14/10/2016 alle 17:30:21
Galleria di immagini: Semeraro, Castrovilli e Schena: tre ex Bs Soccer Team Fasano vestiranno l'azzurro
Leggi anche: