CALCIO GIOCATO
In Coppa è tutt'altro Fasano: espugnata Ostuni
Il tecnico Giuseppe Laterza cambia formazione e le scelte si rivelano vincenti: in rete, per i biancazzurri, Longo e Marini
FASANO - Con un gol per tempo di Longo e Marini, l'Us Città di Fasano vince ad Ostuni la gara di andata del secondo turno di Coppa Italia e ipoteca la qualificazione. Mister Giuseppe Laterza, stravolgendo la squadra rispetto all'ultima partita di campionato e schierando in porta l'esperto Lorenzo Lacirignola, proponendo Longo e Fanigliulo in avanti a sorpresa, ha spiazzato la squadra della Città Bianca.
E così prima Longo e poi Marini sono andati a segno e hanno dato al Fasano il primo successo stagionale in trasferta su un campo ostico come quello di Ostuni degli ex Ancona, Chiatante e Schiavone. Un successo di ottimo auspicio in vista della gara di campionato di domenica prossima, in casa, contro la cenerentola Castellaneta.
Ostuni-Fasano 0-2
Marcatori: Longo. Marini
Ostuni: Quartulli, Rateo, Russo, Chiatante, Camassa, Ancona, Cristofaro, Burdo, Masi, Schiavone, Satalino. A disp. Pinto, Parisi, Fonte, Zizzi, Pastano, Todisco, Galeandro.
Fasano: L. Lacirignola, Mizzi, Pistoia, Marini, Fumarola, Amato, Di Michele, Leggiero, Longo, Gennari, Fanigliulo. A disp. A. Lacirignola, Galizia, Di Tano, Pace, Pugliese, Laguardia, Amodio.
di Redazione
14/10/2016 alle 05:05:13
Leggi anche: