CAMPIONATO PROMOZIONE
Pareggio di rigore del Fasano a Grottaglie
I biancazzurri si fanno infilare nel finale di primo tempo, recuperano nella ripresa e sfiorano la vittoria con Amodio
FASANO - Il Fasano esce solo con un pareggio dallo stadio di Grottaglie. I biancazzurri non riescono proprio a sfatare il tabù trasferta e la vetta si allontana sempre di più.
La squadra allenata da Giuseppe Laterza non ha disputato un gran primo tempo tanto che nel finale della prima parte di gara sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio con un colpo di testa di De Bartolomeo.
Netta supremazia del Fasano invece nella ripresa ma i biancazzurri sono riusciti a pareggiare solo su rigore concesso dall'arbitro per un atterramento di Longo e realizzato da Amodio. Lo stesso numero 10 fasanese ha anche sfiorato la rete del vantaggio ma la sua conclusione si è stampata sul palo.
Tabellino
Grottaglie - Fasano 1-1
Reti: 41' De Bartolomeo (G); 75' Amodio (F) su rig.
Grottaglie: Annicchiarico, Longo, Papa, Andrisano, Galzarano, Carteni, De Bartolomeo, Napolitano, Trani, Bardoscia, Appeso. A disp.: Gatta, Strusi, Collocolo, Alota, Vendetta, Pizzolla. All. Antonio Claveri
Us Città di Fasano: Lacirignola, Di Michele, Pistoia, Leggiero, Mizzi, Amato, Laguardia, Fumarola, Gennari, Amodio, Quaranta. A disp.: Miccoli, Galizia, Barnaba, Pace, Marini, Fanigliulo, Longo. All. Giuseppe Laterza
Arbitro: Notaro di Lecce
Note:
di Redazione
09/10/2016 alle 17:38:30
Leggi anche:
Altri Sport