STAGIONE FISSATA
Fasano Calcio: diramato il calendario, si parte l'11 settembre ad Aradeo
La prima in casa è fissata per il 18 settembre e sarà già derby con l'Ostuni dell'ex Massimo Ancona: si chiude il 9 aprile
FASANO - Il Comitato Regionale Figc ha ufficializzato ieri (venerdì 26 agosto) il calendario di Promozione per la stagione 2016/2017. L'Us Città di Fasano, inserito nel girone B, esordirà sul campo della neopromossa Aradeo domenica 11 settembre alle ore 15.30. La prima in casa, invece, la domenica successiva nel derby brindisino contro l'Ostuni. Poi a Leverano e in casa contro il Copertino, a Grottaglie e al "Vito Curlo" contro il Castellaneta, a Brindisi il 23 ottobre e in casa contro il Manduria, a Tricase e poi in casa contro il Carovigno e l'Uggiano, a Maglie e poi in casa contro il Lizzano, a Massafra (turno infrasettimanale 8 dicembre) e ultima di andata in casa contro il Mesagne.
Le pause sono previste per il 25 dicembre e il 1° gennaio, mentre la fine del campionato è prevista per il 9 aprile. In Coppa Italia, come si ricorderà, il primo impegno è per domenica 4 settembre, al Vito Curlo, contro il Trulli e Grotte.
di Redazione
27/08/2016 alle 05:31:26
Leggi anche:
Altri Sport