CALCIO GIOVANILE
Alla Gsd Banco Metalli Fasano il triangolare tra scuole calcio fasanesi
La compagine del presidente Francesco Gentile ha avuto la meglio sui pari età dell'Us Fasano e della Bs Soccer Team Fasano
FASANO - Un bellissimo triangolare, organizzato dai tifosi organizzati del Fasano calcio, dedicato solo alle scuole calcio fasanesi, ha visto primeggiare, il 16 luglio scorso, la Gsd Banco Metalli Fasano. La prima partita ha visto sfidarsi la Gsd Banco Metalli contro l'Us Fasano, partita terminata con il risultato di 9 a 0 con le marcatura di Pierpaolo Petruzzi, Antonio Salamina, Fabio Vukaj e Francesco velletri, tutti classe 2007.
La seconda partita tra la Bs Soccer Team Fasano e l'Us Fasano è terminata con il risultato di 7 a 1 mentre la terza ed ultima partita, quella decisiva, ha visto la Gsd Banco Metalli battere la Bs Soccer per 2-0 grazie alla doppietta di Antonio Salamina che ha portato la sua squadra alla vittoria. Il torneo era dedicato ai nati nel 2007 e si è disputato sui campi del centro sportivo Santa Lucia. "Vorrei rinraziare tutti i bambini, i genitori e i tecnici per questo risultato - dice il presidente Francesco Gentile -. Grande soddisfazione anche e sopratutto per il mister dei pulcini Giuseppe Rotondo che è riuscito a far diventare la sua squadra la più brava a Fasano"
Questa la formazione vincitrice: Damiano Bianchi (portiere), Fabio Vukaj (difensore), Vittoria Rotondo (difensore centrale), Nicola Montanaro (centrocampista), Antonio Salamina (difensore), Francesco Grieco (attaccante), Francesco Velletri ( attaccante), Pierpaolo Petruzzi (attaccante), Gianluigi Scarafile (attaccante).
di Redazione
31/07/2016 alle 14:52:14
Leggi anche: