SQUADRA STELLARE
Fasano Calcio: arrivano Marini e l'under Ribeiro
Continuano i colpi di mercato in casa biancazzurra mentre si attendono notizie per conoscere quale campionato sarà disputato
FASANO - Doppio colpo di mercato per l'Us Città di Fasano. Per la prossima stagione, l'allenatore Giuseppe Laterza potrà contare su un under davvero promettente: si tratta del brasiliano Wendell Ribeiro, terzino destro classe '99, adocchiato dal tecnico biancazzurro durante le selezioni giovanili di una decina di giorni fa, svoltesi sull'erbetta del “Vito Curlo”. Di lui si dice davvero un gran bene: è cresciuto tecnicamente nella scuola calcio Aurora Bari.
Il secondo colpo giornaliero di mercato è quello di un centrocampista di grossa esperienza come Mauro Marini: 33enne, nella passata stagione ha vestito la maglia del Grottaglie in serie D. Nel suo curriculum vanta campionati di grosso livello con la maglia del Francavilla, Monopoli, Locorontondo, Liberty e Martina Franca. I nomi di Ribeiro e Marini si vanno ad aggiungere ai difensori Amato e Fumarola e agli attaccanti Longo e Brescia. Nelle prossime ore, il mercato biancazzurro si concluderà con l'accordo con un forte attaccante e altri giocatori under che andranno a completare la rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato. Quale? La società di via Salvo d'Acquisto ha presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza, ma bisognerà attendere ancora alcuni giorni per conoscere il futuro.
di Redazione
28/07/2016 alle 05:22:53
Leggi anche:
Altri Sport