BUONE NOTIZIE
Fasano Calcio: presentata domanda per il ripescaggio in Eccellenza
La società biancazzurra vuole offrire ai tifosi una platea calcistica più rilevante: nella speciale graduatoria la compagine fasanese è seconda dopo il Galatina
FASANO - L'Us Città di Fasano ha presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza. I massimi dirigenti del sodalizio di via Salvo d'Acquisto hanno deciso di fare questa scelta consapevoli del fatto che la piazza, dopo alcuni anni di campionati tra Seconda, Prima Categoria e Promozione, merita palcoscenici ben più rilevanti. E cosi, fatte le dovute valutazioni, è stata presentata mercoledì sera (20 luglio) domanda di ripescaggio in Eccellenza.
L'Us Città di Fasano, nella speciale graduatoria, è al secondo posto alle spalle del Galatina e ci sono tutte ottime possibilità che la domanda vada a buon fine, ma bisognerà attendere alcune settimane, forse anche un mese, per conoscere il destino biancazzurro. Sono giorni di grande fermento in casa Fasano e un mese di luglio così intenso non si ricordava da tempo.
L'associazione "Il Fasano siamo noi" ha sicuramente portato una ventata di grande entusiasmo negli ambienti societari biancazzurri: allo stadio "Vito Curlo" proseguono i lavori di risistemazione del manto erboso e, contemporaneamente, sono iniziati i test atletici per alcuni giocatori già certi di vestire la maglia del Fasano nella prossima stagione, a cominciare dai nuovi acquisti Amato, Fumarola, Longo e Brescia. Un lavoro di prevenzione infortuni in vista della prossima stagione che si prevede entusiasmante, ma lunga faticosa.
di Redazione
22/07/2016 alle 05:33:03
Leggi anche: