MERCATO ROBOANTE
Altri colpi di mercato per il Fasano Calcio: ecco gli attaccanti Brescia e Longo
Dopo i difensori Amato e Fumarola si rinforza anche il reparto offensivo con due giocatori di sicuro valore e col fiuto del gol
FASANO - Ancora colpi di mercato in entrata per l'Us Città di Fasano: dopo essersi assicurata la prestazioni di Amato e Fumarola, in biancazzurro arrivano due attaccanti di sicuro valore: si tratta del 29enne Giuseppe Brescia, lo scorso anno in forza al San Giorgio Ionico e autore di una doppietta ai danni dei fasanesi, e del 25enne Domenico Longo, già a Fasano in passato per pochi mesi.
Brescia, dopo l'esordio a 17 anni con la squadra del proprio paese in serie C1, Brescia passò al Vodafone Cervia, dove fu uno dei titolari della compagine di Ciccio Graziani protagonista del reality “Campioni – Il Sogno”. In seguito il ritorno a Martina, e successivamente le esperienze a Maruggio, Nardò, San Giorgio, Mottola, Fragagnano e Alberobello.
Longo, invece, proviene dalla Sudest Locorotondo (ha militato anche nel Mola, Vieste e Polimnia). Il centravanti ha disputato sempre campionati di Eccellenza, mostrandosi decisivo a suon di gol. Col Castellana, in Promozione, ha raggiunto l'obiettivo principale per un bomber di razza, ovvero aggiudicarsi il primo posto nella classifica marcatori. Intanto, al “Vito Curlo” di Fasano, proseguiranno le selezioni di quei giocatori classe ‘97/'98/'99, che poi saranno quelli che comporranno la formazione Juniores e soprattutto quella rosa di giocatori under per la prima squadra. Le selezioni sono portate avanti dall'allenatore Giuseppe Laterza, tecnico della prima squadra, da Giuseppe Lentini (allenatore Juniores) e coordinati dalla collaboratrice del settore giovanile Angelica Ivone, dal segretario Ignazio Laterza e dal direttore Leonardo Custodero.
di Redazione
13/07/2016 alle 05:58:19
Galleria di immagini: Altri colpi di mercato per il Fasano Calcio: ecco gli attaccanti Brescia e Longo
Leggi anche:
Altri Sport