NOVITà CALCISTICHE
Primi colpi per il Fasano Calcio: arrivano Amato e Fumarola
I due difensori hanno già vestito in passato la casacca biancazzurra: giovedì e venerdì, intanto, selezione per trovare under
FASANO - Primi colpi di mercato per l'Us Città di Fasano. L'allenatore Giuseppe Laterza, per la prossima stagione, potrà avere a disposizione due vecchie conoscenze dell'ambiente biancazzurro: si tratta dei difensori Marco Amato (36 anni) e di Massimo Fumarola (30 anni). Entrambi hanno già vestito la maglia del Fasano in passato: il primo nel campionato di serie D, il secondo in quello di Eccellenza (partecipando alla triste esperienza di Acicatena).
Inoltre, dopodomani (giovedì 14 luglio) e venerdì 15 luglio, sul risistemato manto erboso dello stadio “Vito Curlo” di Fasano si svolgeranno le selezioni di quei giocatori classe ‘97/'98/'99, che poi saranno quelli che comporranno la formazione Juniores e soprattutto quella rosa di giocatori under per la prima squadra. Le selezioni saranno portate avanti dall'allenatore Giuseppe Laterza, tecnico della prima squadra, da Giuseppe Lentini (allenatore Juniores) e coordinati dalla collaboratrice del settore giovanile Angelica Ivone, dal segretario Ignazio Laterza e dal direttore Leonardo Custodero. L'appuntamento è per le ore 16.30.
di Redazione
12/07/2016 alle 05:16:53
Leggi anche: