NUOVA STAGIONE
Il Fasano Calcio riparte selezionando under al Vito Curlo
La società biancazzurra terrà, il 14 e 15 luglio, una selezione tra i nati del 1997, 1998 e 1999: obiettivo trovare giovani per la prima squadra e per la juniores
FASANO - Parte la stagione 2016/2017 dell'Us Città di Fasano e questa prende avvio con l'attività giovanile, per continuare ad affermarne la valorizzazione dei giovani, principio fondamentale del club. Tra una settimana, e più precisamente il 14 e il 15 luglio, sul risistemato manto erboso dello stadio “Vito Curlo” di Fasano si svolgeranno le selezioni di quei giocatori classe ‘97/'98/'99, che poi saranno quelli che comporranno la formazione Juniores e soprattutto quella rosa di giocatori under per la prima squadra. Le selezioni saranno portate avanti dall'allenatore Giuseppe Laterza, tecnico della prima squadra, da Giuseppe Lentini (allenatore Juniores) e coordinati dalla collaboratrice del settore giovanile Angelica Ivone, dal segretario Ignazio Laterza e dal direttore Leonardo Custodero. L'appuntamento è per le ore 16.30.
Come dicevamo, in questi giorni il manto erboso del “Vito Curlo”, grazie ad un massiccio intervento di ristrutturazione da parte di gente esperta e competente, sta cambiando lentamente volto. L'obiettivo principale è renderlo, nei limiti del possibile, attivo e funzionale per tutto l'arco della nuova stagione e usufruibile per tutte le attività che la nuova società si appresta a cominciare. Di grande importanza si sta rivelando, quindi, la collaborazione tra la società Us Città di Fasano e l'associazione “Il Fasano siamo noi”: senza di questa, probabilmente, quella attuale sarebbe stata un'estate infernale e forse nuovamente con il grande rischio di non avere più una squadra di calcio della città per la quale tifare.
di Redazione
08/07/2016 alle 06:34:22
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport