CALCIO GIOVANILE
Provini importanti per i ragazzi della Bs Soccer Team Fasano
Il portiere Fabio Mizzi è stato visionato da Gianluca Pagliuca per conto del Bologna: Mario Dell'Acqua miglior giocatore della 'Lazzio Cup Summer'
FASANO - Il lavoro, la dedizione e l'impegno pagano: lo sanno bene i dirigenti della scuola calcio Bs Soccer Team Fasano, impegnati in questi giorni in una frenetica attività di calcio-mercato con le tante squadre professionistiche alla ricerca di giovani talenti da lanciare nei campi da gioco più importanti. L'attenzione, ovviamente, è rivolta ai più grandi ed ecco che il portiere 2001 Fabio Mizzi (già stato in prova a Trigoria con l'As Roma) viene convocato al centro tecnico “N. Galli” del Bologna F.C. per due giorni di stage individuale con mister Gianluca Pagliuca, già vice-campione del mondo tra i pali della Nazionale Italiana e bandiera di Sampdoria ed Inter.
Nel frattempo, impegno salentino per i 2000 Leo Ammirabile e Pietro Lussone, accompagnati dai 1999 Sante Fanigliulo, Simon Di Michele e Mattia Di Tano che, nei giorni scorsi, hanno dimostrato le loro capacità agli osservatori dell'Udinese Calcio e dell'Us Lecce. Impegno ciociaro invece per i Pulcini di mister Gianclaudio Semeraro, chiamati a partecipare al prestigioso torneo internazionale giovanile “Lazio Cup Summer”, l'appuntamento riservato ai Pulcini della ormai collaudata kermesse sportiva organizzata da Giulio Halasz sui campi di Alatri e Fiuggi. Anche in terra laziale i biancazzurri non sono passati inosservati, riuscendo a conquistare il premio di “miglior giocatore” grazie alle prodezze del 2005 Mario Dell'Acqua. Un premio non nuovo in casa Bs Fasano: due anni fa, infatti, a vincerlo è stato Chicco Semeraro, ora alla As Roma, preceduto da grandi talenti come Gabriele Gori della Fiorentina e Danilo Cataldi della Lazio.
di Redazione
25/06/2016 alle 06:04:46
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport