SECONDA CATEGORIA
Il Savelletri è salvo: nei play-out battuto il Partizan Gioia
I ragazzi allenati da Antonio Ippolito, sul neutro di Mottola, ribaltano il risultato nella ripresa e conquistano la permanenza
FASANO - Missione compiuta. Il Savelletri batte il Partizan Gioia e conquista meritatamente la salvezza. Si è giocato sul sintetico di Mottola e in condizioni climatiche estive. La squadra di mister Ippolito ha giocato meglio del Gioia, sfoderando grinta e orgoglio. Al 19' Nettis, dopo essersi liberato di Foro, ha lasciato partire un gran tiro che ha battuto contro la parte interna della traversa e poi si è insaccato. Il Savelletri ha replicato al 25' con una bella azione di Enzo Mancini, atterrato in area, ma l'arbitro non ha concesso il rigore.
In avvio di ripresa il pareggio del Savelletri. Al 2', fallo su Enzo Mancini, questa volta sanzionato con la concessione del rigore. Dal dischetto Curlo ha insaccato la rete dell'uno a uno. Il Savelletri ha preso coraggio e col passare dei minuti ha messo sotto il Gioia. Al 22' il gol partita con il neo entrato Lepore, che in mischia e in acrobazia ha battuto Carnevale.
"Vittoria più che meritata - commenta a fine gara il tecnico del Savelletri Antonio Ippolito". "I ragazzi hanno giocato con lo spirito giusto - continua mister Ippolito - e nonostante il caldo sono riusciti a correre e lottare fino alla fine della partita".
di Redazione
18/04/2016 alle 06:39:12
Leggi anche:
Altri Sport