CALCIO - ECCELLENZA
La tifoseria biancazzurra inizia a prospettare l'ipotesi di un nuovo titolo
I tifosi stanchi dell'ennesima estate ricca di difficoltà, iniziano a valutare soluzioni drastiche ma necessarie.
Una recente coreografia degli Allentati
FASANO- Sono ormai sempre più rare le notizie positive riguardanti il calcio fasanese, le cui uniche note a colori nelle ultime ore sono rappresentate dalla passione dei tifosi biancazzurri, ieri riunitisi in assemblea presso la villetta adiacente alla Sant'Antonio per fare un quadro della situazione contrassegnata ufficialmente dall'incertezza. Preporenderante tra tutti i presenti la stanchezza per l'ennesima estate movimentata del pallone locale, sempre più sgonfio in seguito agli annosi debiti, ai risultati poco entusiasmanti, alla penalizzazione dello scorso anno ed all'importante multa sopraggiunta negli ultimi mesi in seguito alle vertenze di Savoni e Longo.
Esclusa l'ipotesi, totalmente sgradita, di prelievo del titolo sportivo di un'altra società, a prevalere è la voglia di ripartire dalla migliore categoria possibile con un nuovo sodalizio, privo di debiti, penalizzazioni et similia. Tutto ciò unitamente ad una seria programmazione riguardante il settore giovanile e la prospettiva di poter tornare in stretto giro di posta in categorie più consone alla piazza fasanese.
Prima di valutare concretamente tali scenari, la tifoseria incontrerà lunedì alle 19,30 nello stesso luogo l'attuale dirigenza del Fasano Calcio, al fine di conoscere nella maniera più veritiera e trasparente possibile la situazione odierna della società biancazzurra, mentre è previsto per il tardo pomeriggio di martedì un incontro con il sindaco Lello Di Bari.
di Antonio Latartara
13/07/2012 alle 12:05:46
Leggi anche: