CALCIO GIOVANILE
Torneo pasquale riservato ai Pulcini al Vito Curlo di Fasano
Ad organizzare la manifestazione la società dell'Us Città di Fasano e l'associazione 'Il Fasano siamo noi': sei le squadre partecipanti
FASANO - L'Us Città di Fasano e l'associazione “Il Fasano siamo Noi” organizzano per oggi (sabato 26 marzo), il 1° torneo “Città di Fasano”, riservato alla categoria Pulcini (2006/2007). L'evento nasce dallo spirito di aggregazione ed educazione allo sport su cui poggia le fondamenta la società biancazzurra e tutto il suo settore giovanile.
Saranno sei le società partecipanti: Us Città di Fasano, Monopoli 1966, Bs Soccer Team Monopoli, Esperia, Cisternino e Bs Soccer Team Fasano. Il torneo di calcio a 7, avrà inizio alle 14.30, si svolgerà sul terreno di gioco del “V. Curlo” di Fasano. Le squadre partecipanti saranno divise in due gironi da 3.
Al termine della fase a gironi, si disputerà la fase finale in cui saranno rispettate le posizioni in classifica dei due gironi: 1° vs 1°, 2° vs 2°, 3° vs 3°. Gli organizzatori comunicano che considerate la finalità dell'evento non saranno previsti premi in classifica ma solo un premio di partecipazione a tutte le società partecipanti. A conclusione dell'evento ad ogni giovane calciatore partecipante verrà donato un uovo di Pasqua.
di Redazione
26/03/2016 alle 06:07:23
Leggi anche:
Altri Sport