SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze beffato nel finale a Bisceglie
I ragazzi allenati da Vito Cardone sfiorano più volte la rete ma al novantesimo si fanno infilare in contropiede dai padroni di casa
FASANO - Immeritata sconfitta dell'Atletico Pezze in trasferta contro il Bisceglie. I ragazzi di mister Cardone giocano una buona gara e sfiorano più volte il vantaggio, ma a tempo quasi scaduto subiscono la beffa. Al 10', Mancini si libera con destrezza degli avversari e tira con forza in porta, ma Sgroni è molto bravo nella deviazione in angolo. Al 25', splendida punizione di Pertosa, ma è ancora Sgrona a sventare il pericolo deviando la palla in angolo. Al 35', si vede anche il Bisceglie, in contropiede, con Scandamarro, ma Caramia è attento e non si fa sorprendere.
In avvio di ripresa, al 1', angolo di Baccaro, colpo di testa di Donnaloia e Sgrona compie un altro miracolo. Nella circostanza, a detta dei giocatori dell'Atletico Pezze, la palla avrebbe varcato la linea di porta difesa da Sgrona. Al 35', Trisciuzzi colpisce la traversa. E, quando meno te l'aspetti, giunge la beffa: al 44' scatta il contropiede del Bisceglie e Monopoli, solo in area, segna la rete per i locali.
Bella Vita Puglia Bisceglie - Atletico Pezze 1-0
Rete: 89' Monopoli
Bisceglie: Sgroni, Carbone, Lanotte, Occhiorelli, Todisco, Martinelli, Dell'Olio (Palazzo), Monopoli, Scandamarro, Margutti, Galasso (Di Pinto). All. Dell'Olio
A. Pezze: Caramia, Gjeci, Vinci, Mancini, Fanizza (Salerno), Di Carolo, Cardone L. (Visconti), Trisciuzzi, Donnaloia, Baccaro (Amati), Pertosa. All. Cardone V.
Arbitro: Doronzo di Barletta
Note: espulso al 60' Di Carolo (doppia ammonizione)
di Redazione
07/03/2016 alle 06:29:51
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport