SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze vince ad Andria ed è terzo in classifica
Prova di carattere della squadra allenata da Vito Cardone che espugna il terreno barese in quello che era un vero e proprio spareggio
FASANO - Grande prova dell'Atletico Pezze che vince in trasferta contro la Virtus Andria in una gara spareggio per il terzo posto in classifica. Gara equilibrata, ma l'Atletico Pezze ha cercato con più insistenza la vittoria e alla fine è stato premiato. Privo del tecnico Vito Cardone (influenzato, al suo posto in panchina c'è Vito Grieco), i biancazzurri subiscono in avvio di match gli attacchi dell'Andria, che passa in vantaggio al 4' con Colatella, che finalizza un'azione di rimessa.
L'Atletico Pezze accusa il colpo. I locali continuano ad attaccare, ma non segnano. Col passare dei minuti l'Atletico si sveglia e al 32' segna con Pertosa, che insacca con una punizione da 30 metri. Si va al riposo con il risultato di uno a uno.
Nella ripresa l'Atletico Pezze parte benissimo e al 5' passa in vantaggio. Buona triangolazione tra Visconti e Mancini, palla per Vinci che da buona posizione insacca il due a uno. L'Andria cerca di riequilibrare il risultato, ma l'Atletico Pezze si difende con ordine e determinazione e prova anche qualche pericolosa sortita in contropiede.
Tabellino
Virtus Andria - Atletico Pezze 1-2
Marcatori: pt 4' Di Vietri, 32' Pertosa; st 5' Vinci
V. Andria: Mancino, Paradiso, Troia, Campo, Addario, Sardano, Fucci, Conversano, Gazzillo, Di Vietri, Colatella.
A. Pezze: Di Leo, Gjeci, Vinci (Di Carolo), Mancini, Fanizza G., Fanizza F., Pertosa, Tauro (Trisciuzzi), Visconti (Salerno B.), Baccaro, Petrella. All. Grieco
Note: espulso al 35' st Grieco
Arbitro: Valente di Molfetta
di Redazione
01/02/2016 alle 06:24:04
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport