SECONDA CATEGORIA
Giuseppe Gimmi: un 'pitbull' per il Savelletri
Il 18enne terzino della compagine frazionale parla della voglia di riscatto della squadra e delle sue ambizioni calcistiche
FASANO - Nel Savelletri che sta lottando per la salvezza nel campionato di Seconda Categoria, si sta distinguendo, tra gli altri, Giuseppe Gimmi, classe 97, terzino destro con buone propensioni offensive. Sempre grintoso e determinato, Gimmi si è meritato l'appellativo di "pitbull", che i compagni di squadra gli hanno affibbiato, dopo averlo visto all'opera in campo.
"Questo mi fa molto piacere - dice Gimmi - e spero di continuare sempre in questo modo. Sono sicuro di poter migliorare le mie prestazioni, grazie ai consigli di mister Antonio Ippolito e dei compagni di squadra più esperti Natale Cisternino e Andrea Messina".
Il Savelletri è reduce da un periodo non certo esaltante, ma Gimmi è convinto che la squadra di mister Ippolito saprà riscattarsi. "Stiamo crescendo - aggiunge il terzino Gimmi del Savelletri - e presto arriveranno i risultati positivi". Gimmi è cresciuto calcisticamente nella Bs Soccer e poi ha giocato con le giovanili del Fasano. "Con il Savelletri - conclude Gimmi - acquisirò ulteriore esperienza, che mi servirà negli anni a venire. Il mio obiettivo è quello di scalare categorie e di potermi togliere tante soddisfazioni. Nella vita, come nel calcio è il mio motto è uno solo: non mollare mai!".
di Redazione
30/01/2016 alle 06:18:52
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport