CAMPIONATO PROMOZIONE
A Racale trasferta impegnativa per l'Us Città di Fasano
I biancazzurri, reduci dalla vittoria in Coppa Italia, tornano in campo per lanciarsi all'inseguimento delle prime della classe
FASANO - L'Us Città di Fasano subito pronto a scendere in campo dopo la trionfale vittoria nella semifinale di Coppa Italia. I biancazzurri si rituffano in campionato: le ambizioni sono sempre quelle di mostrare di essere una grande squadra e lanciarsi all'inseguimento delle prime della classe. Gli ultimi due pareggi, sul campo del Galatone e in caso contro il Lizzano, hanno fatto si che la squadra perdesse qualche posizione in classifica ma si è pronti a sfruttare i passi falsi delle battistrada.
Avversaria di domani (domenica 31 gennaio) sarà il Racale. Squadra ostica e spesso sfortunata in questa stagione nonostante offra ogni domenica un buon gioco. I giocatori di mister Tartaglia sono reduci dal dodicesimo pareggio stagionale, su diciannove sfide di campionato, sul neutro di Mesagne contro l'Ostuni. Partita giocata con una diretta avversaria per la salvezza terminata 0-0 e che non ha permesso ai salentini di lasciare il dodicesimo posto in classifica e di staccare proprio l'Ostuni. Mister Laterza dovrà fare ancora una volta i conti con la lista degli infortunati: Speciale, Telesca, Pace e Chiatante sono rimasti ancora fermi ai box durante la sfida di coppa. Battaglia di coppa che ha mietuto altre vittime: saranno da monitorare, infatti, le condizioni di Leggiero e Galizia; entrambi i giocatori sono usciti malconci dalla sfida infrasettimanale.
Calcio d'inizio alle ore 15. Dirigerà la partita il signor Niccolò Salomone della sezione di Bari.
di Redazione
30/01/2016 alle 06:36:27
Leggi anche:
Altri Sport