CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano affronta il Lizzano: si vuol tornare a vincere
Dopo il pareggio di Galatone la squadra di Giuseppe Laterza vuol regalare il primo sorriso al neo presidente Franco D'Amico
FASANO - L'Us Città di Fasano è pronto ad ospitare oggi (domenica 24 gennaio) il Lizzano per la quarta sfida del girone di ritorno del gruppo B. Partita non semplice per i biancazzurri nonostante l'undicesima posizione in classifica dei tarantini, che già nella sfida di andata non resero vita facile al Fasano. La rete della vittoria arrivò solo in piena zona Cesarini che fissò il risultato sul 1-2. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi nell'ultima sfida in campionato: reti bianche per il Fasano nell'acquitrino di Galatone e 2-2 finale per i rossoblu nel derby contro il Manduria.
Un'assenza certa per parte: se mister Laterza dovrà fare a meno di Nicola Ancona anche mister Palmieri non potrà contare su Tripaldi; entrambi i giocatori sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo. Ancora ai box i lungodegenti Speciale e Pace a cui in settimana si è aggregato Chiatante, con le condizioni da monitorare in vista della sfida di Coppa di giovedì prossimo. Calcio d'inizio alle 14.30. Dirigerà il match il signor Bruno Spina della sezione di Barletta.
di Redazione
24/01/2016 alle 06:52:46
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport