NOVITà SOCIETARIE
Sarà Franco D'Amico a guidare il Fasano insieme ai tifosi
L'imprenditore montalbanese è stato convinto dai supporter a sposare il nuovo progetto: si punterà in alto già dal prossimo anno
FASANO- Franco D'Amico alla guida societaria del Us Fasano. L'imprenditore montalbanese ritorna, dunque, a Fasano dopo che durante la sua prima dirigenza riuscì a portare il Fasano in serie D. Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della società riguardo a questo nuovo incarico ma come ben si sa alcune notizie soffiano più del vento. Ed è cosi che trapelano informazioni sulla presenza di ieri dell'imprenditore montalbanese e del suo più stretto collaboratore Leonardo Custodero negli spogliatoi del “V. Curlo” dove ha ritrovato suoi “vecchi” giocatori e si è presentato ai nuovi.
D'Amico si è congratulato con l'associazione “Il Fasano siamo Noi” per il lavoro che sta svolgendo per il bene della squadra e della città in questo ultimo periodo; per questo motivo pare abbia chiesto all'associazione di affiancarlo lungo questa secondo legame con i colori biancazzurri. Lo stesso D'Amico ha poi seguito gli allenamenti della squadra che agli ordini di mister Laterza si sono ritrovati ieri per preparare la prossima sfida che si giocherà in casa contro il Lizzano. I particolari di questa svolta saranno spiegati venerdì 22 gennaio, alle 19, al Laboratorio Urbano.
di Redazione
20/01/2016 alle 10:52:11
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport