CALCIO INFRASETTIMANALE
Il Fasano ad Avetrana per la semifinale di Coppa Italia
I biancazzurri si giocano gran parte della stagione su uno dei terreni più difficili data la forza degli avversari: si inaugura anche la nuova gestione societaria
FASANO - L'Us Città di Fasano sarà impegnato oggi (giovedì 13 gennaio) in trasferta sul campo dell'Avetrana, al momento prima forza del girone B di Promozione, per la prima delle due sfide che sancirà una delle due finaliste che si potrà aggiudicare il trofeo regionale. L'altra sfida vedrà, invece, affrontarsi, sempre oggi, l'Audace Cerignola e il Real Noci. Partita sulla carta non semplice ma importante per potersi giocare la qualificazione alla finale nella sfida di ritorno tra due settimana al “Vito Curlo”.
Mister Laterza dovrà ancora fare a meno di Speciale e Pace, fuori per infortunio, a cui si aggiunge il giovane Laguardia stoppato per un turno dal giudice sportivo. Calcio d'inizio alle 14.30. Dirigerà la sfida il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.
Vigilia di partita contraddistinta dalle novità societarie con il definitivo abbandono di Mariano Legrottaglie e Francesco Palmisano che hanno così dato via libera alla nuova gestione da parte dei tifosi. A questo proposito l' associazione “Il Fasano siamo Noi”, che in quest'ultimo mese ha coordinato gli impegni legati alla squadra e lo farà sino al termine della stagione, in un incontro con staff tecnico e giocatori ha, infine, annunciato che nei prossimi giorni sarà fatta chiarezza sul nuovo organigramma societario.
di Redazione
14/01/2016 alle 07:20:59
Leggi anche: