NOVITà CALCISTICHE
Fasano Calcio: difficile trasferta a Maglie ma torna in rosa Giuseppe Amodio
Prima giornata di ritorno sul campo salentino: il forte centrocampista monopolitano ha nuovamente firmato per la società biancazzurra
FASANO - Primo impegno ufficiale in questo 2016 per l'Us Città di Fasano. Dopo la sosta natalizia riparte la corsa in campionato degli uomini di mister Laterza che saranno impegnati domani (domenica 3 gennaio) nella trasferta sul campo del Toma Maglie. Impegno certamente non facile in questo inizio d'anno per i biancazzurri. Le due squadre sono distanti l'una dall'altra da un solo punto in classifica e giungono entrambe da un mese di dicembre non positivo. Nonostante tutto le due squadre sono ancora in piena lotta per i play off e la sfida di domenica potrà trasformarsi in energia positiva per chi dovesse spuntarla all'inizio del girone di ritorno del gruppo B di Promozione Pugliese e poter partire all'inseguimento delle prime due squadre della classe. Nella prima giornata di questa stagione al “Curlo” i biancazzurri rifilarono una goleada alla squadra salentina; un risultato che però non sminuì il valore dei ragazzi e le ambizioni di promozione dei ragazzi di mister Sportillo.
Buone notizie sul fronte mercato. Ha prevalso il cuore e l'attaccamento alla maglia per l'attaccante Giuseppe Amodio che rientra agli ordini di mister Laterza. Nella giornata di oggi (sabato 2 gennaio) l'attaccante ha posto la sua fiducia nel progetto partito quattro anni fa firmando sul contratto che lo legherà nuovamente alla maglia biancazzurra. Notizie non positive arrivano dall'infermeria invece dove è ancora fermo Speciale. Mister Laterza per questa partita dovrà ancora fare a meno anche del giovane Elia. L'ultimo allenamento di rifinitura dovrà, invece, far valutare le condizioni di Nicola Ancona e di Pace, entrambi in dubbio per la partita di domani. Assenza certa, invece, nelle file leccesi di Leanza, bloccato per un turno dal giudice sportivo. Calcio d'inizio alle 14.30. Arbitrerà il match Gianluca Natilla di Molfetta.
di Redazione
02/01/2016 alle 20:11:47
Leggi anche:
Altri Sport