CRISI SOCIETARIA
Fasano Calcio: si apre la crisi societaria e tre giocatori vanno via
La qualificazione alle semifinali di Coppa Italia non è bastata a placare gli animi e la società è sul punto di lasciare la squadra
FASANO - Il Fasano perde pezzi e sono di quelli importanti. Giuseppe Amodio e Domenico Longo, oltre all'under Giannandrea, hanno deciso di svincolarsi dalla società biancazzurra visto il clima di incertezza venutosi a creare nelle ultime ore. Infatti proprio la società pare abbia comunicato, proprio mentre la squadra stava per partire per Manduria, la volontà di lasciare tutto e che quindi i giocatori erano liberi, se avessero voluto, di chiedere lo svincolo entro le 18 di ieri, termine ultimo per questa operazione. Alla fine, comunque a malincuore, solo i tre giocatori sopra citati hanno lasciato Fasano. Il resto del gruppo ha deciso di voler portare a termine la stagione vestendo la casacca fasanese.
Ma il futuro è davvero incerto. Fino al termine dell'attuale torneo dovrebbe essere ancora Mariano Legrottaglie a gestire il tutto prima di lasciare il titolo ad eventuali acquirenti ma il presidente perde uno dei suoi più validi collaboratori, il direttore generale Franco Palmisano che pare deciso a mollare subito. Il tecnico Giuseppe Laterza, di conseguenza, già da domenica a Tricase avrà problemi di formazione considerando che ai giocatori che hanno rescisso si aggiungono le squalifiche di Pistoia e Massimo Ancona oltre all'infortunato Speciale. Ma più che a questa partita le attenzioni sono tutte rivolte, come detto, alle decisioni che saranno prese dalla società.
di Redazione
18/12/2015 alle 01:09:06
Leggi anche:
Altri Sport