VOLTI NUOVI
Fasano attivo sul mercato: arriva il difensore Cosimo Venere
Si tratta di un ritorno per il 22enne difensore: ha infatti già indossato la maglia biancazzurra nella stagione 2011-2012
FASANO - Nuovo arrivo in casa biancazzurra. L'Us Città di Fasano comunica di aver perfezionato l'acquisto del terzino Cosimo Venere, classe 1993. Il giocatore torna, dunque, a vestire la casacca biancoazzurra dopo l'esperienza nella stagione 2011-12. Venere torna a Fasano con più maturità sulle spalle dopo aver calpestato i campi di calcio della serie D con le maglie del Riccione, Bastia 1924 e Isola Liri da cui si è svincolato in quest'ultima stagione. Nonostante la giovane età, dunque, un buon bagaglio di esperienza da offrire alla sua nuova squadra.
Mister Laterza ha così adesso un nuovo terzino di ruolo da poter schierare dopo l'impegno e gli adattamenti di alcuni elementi della rosa fasanese in questa prima parte di stagione. Il difensore, qualora il mister lo tenesse opportuno, sarà così arruolabile già dalla prossima sfida di campionato in casa contro il San Vito. Queste le sue dichiarazioni dopo esser giunto nuovamente a Fasano: «Sono contento di tornare a Fasano. La decisione è frutto dell'esperienza già vissuta in questa squadra e in questa piazza . Dopo la stagione vissuta qui e dopo le altre esperienze posso solo dire che niente e nessuno mi ha fatto sentire vivere il calcio e l'amore per la propria squadra come qui».
di Redazione
13/12/2015 alle 05:54:03
Leggi anche:
Altri Sport