CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano all'esame Leverano e si pensa al mercato
Dopo le vittorie con Ostuni e Uggiano i biancazzurri vogliono continuare la striscia positiva: assenti Massimo e Nicola Ancona
FASANO - L'Us Città di Fasano alla ricerca di conferme in campionato. I biancoazzurri di mister Laterza saranno impegnati nella prima di due trasferte consecutive. L'impegno di domani (domenica 29 novembre) vedrà i biancoazzurri di scena sul campo del Salento Football Leverano. La partita, valida per la dodicesima giornata del girone B di Promozione Pugliese, mette a confronto due squadre che giungono alla sfida di domenica con stati d'animo differenti frutto di prestazioni diverse nelle ultime giornate: il Fasano è reduce da due vittorie mentre i bianconeri salentini sono reduci da due sconfitte che li ha fatti balzare fuori dalla zona play off.
Partita da non sottovalutare per i fasanesi, con i giocatori di mister Castrignanò che vorranno sicuramente rifarsi dopo le ultime prestazioni. Tornano a disposizione di mister Laterza Amodio e Leggiero che hanno scontato il turno di stop rimediato dopo il match di due settimane fa ad Ostuni. Non convocati per la trasferta di domenica Massimo Ancona e Nicola Ancona perché indisponibili. Calcio d'inizio alle 14.30. Dirigerà la partita il signor Valerio Vogliacco della sezione di Bari.
In settimana, inoltre, è stata ufficializzata l'avversaria nei quarti di Coppa Italia: sarà il Manduria la prossima tappa da superare per aggiudicarsi il trofeo regionale di categoria. Partita di andata giovedì 3 dicembre al “Vito Curlo”. Prevista, inoltre, per lunedì una riunione tra lo staff dirigenziale e lo staff tecnico per la riapertura del mercato, prevista dall' 1 al 17 dicembre, per valutare le mosse di mercato da effettuare sia in entrata che in uscita.
di Redazione
28/11/2015 alle 06:42:44
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport