IMPEGNO INFRASETTIMANALE
Coppa Italia: il Fasano obbligato a vincere contro il Carovigno
I biancazzurri, dopo aver pareggiato 0-0 all'andata, non hanno scelta: in dubbio le presenze in campo di Speciale e Massimo Ancona
FASANO - L'US Città di Fasano sarà impegnato questo pomeriggio (giovedì 19 novembre) al “Vito Curlo” per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia Promozione Pugliese contro il Carovigno. La sfida di andata, giocata lo scorso 5 novembre, terminò con il risultato di 0-0. I biancoazzurri dovranno, dunque, vincere con qualsiasi risultato per poter accedere al turno successivo di Coppa. Terza sfida in questa stagione tra i due club. Le due partite precedenti, entrambe giocato al “Comunale” di Carovigno, tra campionato e coppa, si sono concluse con due pareggi.
Coppa Italia tra gli obiettivi prefissati sin dall'inizio della stagione da parte dei biancoazzurri di mister Laterza, con quest'ultimo che per la partita di oggi dovrà valutare le condizioni di Speciale e del capitano Massimo Ancona: il primo già in tribuna nella partita di domenica scorsa sul campo dell'Ostuni a causa di un infortunio e Ancona che, proprio durante l'ultima sfida di campionato, ha rimediato una botta al piede.
Nella giornata di ieri la Corte sportiva d'Appello, inoltre, ha parzialmente accolto il reclamo presentato dalla società biancoazzurra, relativo alle sanzioni subite dopo la gara con il Galatina del 25 ottobre scorso, riducendo da 500 a 300 euro l'ammenda a carico della società biancazzurra. Per quanto concerne sempre il campionato il giudice sportivo ha appiedato per un turno Amodio e Leggiero.
di Redazione
19/11/2015 alle 06:02:35
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport