PROMOZIONE PUGLIESE
Il Fasano Calcio impegnato nella trasferta del rinato Ostuni
La sfida tra le due formazionisegna la riapertura dello stadio comunale di Ostuni con capienza ridotta a sole 100 persone
FASANO - L'US Città di Fasano si prepara alla trasferta di oggi (domenica 15 novembre) sul campo dell'Ostuni, valida per la decima giornata del girone B di Promozione Pugliese. Due squadre con stati d'animo diversi frutto dei risultati nelle ultime sfide di campionato: il Fasano reduce dal pareggio casalingo contro l'Avetrana e l'Ostuni vittorioso nella difficile trasferta di Manduria.
La squadra della “Città Bianca” sembra aver trovato la sua quadratura dopo un inizio di stagione difficile e povero di risultati positivi. I gialloblu grazie agli ultimi risultati conquistati hanno lasciato la posizione di fanalino di coda e con i suoi 8 punti in classifica insegue una salvezza tranquilla. Una sfida quindi da non sottovalutare nonostante le due posizioni in classifica e gli obiettivi differenti per i ragazzi di mister Laterza. Mister che per l'occasione potrà contare sul ritorno tra i convocabili di Alexander Patronelli e Massimiliano Brescia, mentre dovrà fare a meno di Mario Chiatante che dovrà scontare la sua ultima giornata di squalifica.
Assenze anche per mister Ciraci che dovrà fare a meno degli squalificati Messina e Galasso. Volti nuovi in casa biancoazzurra che in settimana ha ufficializzato l'ingaggio a parametro zero dell'esperto difensore Andrea Gaveglia, già arruolabile per oggi. La partita segna anche l'esordio stagionale dell'impianto sportivo comunale di Ostuni, non utilizzato fino ad oggi a causa della sua inagibilità. Agibilità parziale ridotta a soli 100 posti. Nella mattinata di ieri (14 novembre) il questore di Brindisi Roberto Gentile ha invitato i tifosi fasanesi a non recarsi ad Ostuni per la trasferta perché difficile o quasi impossibile riuscir a recuperare i pochi tagliandi disponibili.
Calcio d'inizio alle 14.30. Dirigerà la partita il signor Cosimo Schirinzi di Casarano.
di Donato Miccoli
15/11/2015 alle 03:03:24
Leggi anche: