EVENTO SPORTIVO
Biglietti ridotti per la trasferta del Fasano ad Ostuni
La questura di Brindisi invita i tifosi del Fasano a non spostarsi in vista della trasferta sul campo non del tutto agibile di Ostuni
FASANO- È ufficiale: la partita di domenica 15 novembre tra l'Ostuni 1945 e l'U.S. Città di Fasano si giocherà sul campo comunale della “Città Bianca”.
Un esordio per l'impianto sportivo comunale in questa stagione che riapre con una capienza ridotta.
È stato, infatti, disposto l'autorizzazione di un numero limitato di 100 persone all'ingresso della sola tribuna d'acciaio adiacente la recinzione del campo di gioco.
Nel pomeriggio di ieri la società dell'U.S. Città di Fasano ha cominciato sin da subito i contatti con la società ostunese per riservare almeno un certo numero di tagliandi ai tifosi interessati a spostarsi per seguire la propria squadra in trasferta.
Nella mattinata di oggi (14 novembre) la questura di Brindisi tramite il questore Roberto Gentile ha diffuso un comunicato dove richiama il Sig. Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Fasano Pierpaolo Pinnelli ha “invitare i tifosi della società biancoazzurra dal desistere di raggiungere l'impianto sportivo del Comune di Ostuni” a causa proprio della poca disponibilità di tagliandi.
di Donato Miccoli
14/11/2015 alle 11:34:35
Leggi anche:
Altri Sport