ATTIVITà GIOVANILE
Tante novità per la scuola calcio Banco Metalli Fasano
Il sodalizio del presidente Francesco gentile ha acquisito nello staff tecnico due ex calciatori professionisti: Pinuccio Brescia e Gianni Indiveri
FASANO - E' iniziata il 7 settembre scorso l'attività agonistica della Gsd Banco Metalli Fasano. Tante le novità di questa stagione a cominciare dallo staff finendo all'abbigliamento nonché i vari tornei nazionali che il sodalizio affronterà nel corso dell'anno. Le varie categorie sono state suddivide, come al solito, per anni di nascita dei baby calciatori: per i Piccoli Amici (anni 2011, 2010, 2009, 2008) il responsabile tecnico è Antonio Galiulo; per i Pulcini (2007, 2006, 2005) responsabile Giuseppe Rotondo, tecnico federale abilitato; per gli esordienti (2004, 2003) responsabile Francesco Romano Gentile, tecnico federale abilitato; per i Giovanissimi responsabile Giacomo Agosto prossimo all'abilitizzazione mentre per la categoria degli Allievi (2000, 1999) il responsabile sarà Pinuccio Brescia, ex calciatore professionista.
"La new entry di Brescia - dice il presidente Francesco Gentile - ci rende orgogliosi del fatto che i nostri ragazzi siano seguiti da persone qualificate e competenti ma soprattutto che vengano gestiti in strutture idonee alla pratica di attività sportiva". Ma le novità in casa Banco Metalli Fasano non finiscono qui. Infatti il sodalizio ha ingaggiato nelle sue fila tecniche anche l'ex portiere di serie A Gianni Indiveri (con trascorsi a Bari, Ascoli, Siena, Pisa e Pescara) che si occuperà di allenare i piccoli e grandi numeri uno della storica società fasanese iscritta al Coni e Figc dal lontano 1995.
Infine la società questo anno si vanta di essere stata scelta come partnership ufficiale della Kappa abbigliamento sportivo che metterà in mostra il proprio vestiario propio sui bambini e ragazzi fasanesi tesserati.Per informazioni sull'attività della scuola calcio potete recarvi alla sede sociale presso il "Timo's Park" oppure telefonare al 3383710093.
di Redazione
01/10/2015 alle 06:35:28
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport