CALCIO GIOCATO
Coppa Puglia: Pari del Savelletri contro il S. Vito
Gli uomini di Antonio Ippolito tengono bene il campo nella gara di esordio e recriminano per un calcio di rigore non concesso
FASANO - Gara sostanzialmente equilibrata tra Savelletri e San Vito, che si è giocata sul campo di Montalbano. Il Savelletri, che ha rilevato il titolo del Montalbano, ha giocato con più determinazione non riuscendo però a trovare la via del gol. Nel primo tempo i locali hanno cercato invano di sorprendere il portiere avversario con tiri dalla distanza.
Nella ripresa il Savelletri si è reso pericoloso al 25' con Cofano, che è stato atterrato in area dal portiere avversario. I locali hanno chiesto la concessione del rigore, ma l'arbitro ha fatto proseguire. Veementi le proteste dei giocatori del Savelletri, ma il sig. Coviello di Molfetta non ha inteso ragione. Il Savelletri ha continuato ad attaccare ma il San Vito ha retto fino alla fine del match.
Savelletri - Atletico Santa Rita San Vito dei Normanni 0-0
Savelletri: Fanelli, Saponaro, F. Mancini, Cisternino, Aruanno (Loconte), Scialpi, Brunetti (Cannarile), V. Curlo, Pugliese, Cofano, F. Mancini (Lepore). All. Ippolito A.
S. Rita San Vito: Palma, Roma, Donnicola, Frallonardo (Semeraro), Bagnulo, Francioso (Vinci), Lucinelli, Palano (Montanaro), Pica, Convertino, Pizzutolo. All. Del Prete Arbitro: Coviello di Molfetta Note: espulso al 36' st Pugliese per proteste
di Redazione
28/09/2015 alle 06:29:49
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport