CALCIO BENEFICO
La Bs Soccer Team Fasano in campo per ricordare Felisiano Cantanna
Si è svolto il memorial decicato allo sfortunato giovane deceduto in un incidente stradale tra Fasano e Savelletri: in campo tanti suoi amici
FASANO - Finisce in parità come avrebbe voluto Felisiano il memorial a lui dedicato dagli amici di sempre: al centro sportivo della Bs Soccer Team Fasano, l'altro ieri sera (lunedì 21 settembre) si sono incontrate le squadre composte da amici e parenti del giovane scomparso esattamente cinque anni fa per un drammatico incidente stradale sulla Fasano-Savelletri. Ogni squadra ha vinto una partita, ma a vincere davvero il torneo è stata la solidarietà nei confronti dell'associazione fasanese “Flavio Arconzo, vittime della strada e della giustizia” presieduta da Katia Schiavone che, assieme ad alcune socie del suo sodalizio, ha partecipato all'iniziativa allestendo un banchetto di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e la giustizia nei confronti dei parenti che hanno subito queste tragedie.
Notevole la prestazione dei Giovanissimi della Bs Fasano, con la squadra composta da Seby Brescia, Giuseppe Dell'Acqua, Francesco Losavio, Daniele Santoro, Giuseppe Angelini, Donato Pantaleo, Ferdinando Sibilio e dai mister Giuseppe Loparco, Leo Taddeo e Cesare Pantaleo, con Losavio autore di due reti. Ad incontrarli sul campo c'erano “Quelli di Savelletri”: Giacomo Losavio, andato tre volte in rete, Angelo Di Bari, Giuseppe Fanelli, Leo Guarini, Saverio Lomascolo, Francesco Cofano, Enzo Mancini, anche lui autore di tre goal, Marco De Carolis, Sante Mancini e Luigi Campanella. Immancabile il team de “La locanda di Felisiano”, composto da Mino ed Antony Aruanno, Davide Convertini, Valeriano Curlo, Gianrico Lepore, Eugenio Grimaldi, Angelo Fanizza, Beniamino Aruanno, Danilo Guarini.
Al termine dell'evento le squadre hanno raccolto fondi per effettuare una donazione a sostegno dell'associazione “Flavio Arconzo”, in modo da supportare le iniziative di promozione sociale promosse dal sodalizio fasanese.
di Redazione
23/09/2015 alle 06:00:20
Leggi anche:
serie b1 femminile
Le Podiogirl's conquistano la qualificazione alle final four di Coppa Italia
Altri Sport