CALCIO - SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze ora conosce i suoi avversari
Nella giornata di ieri è stato reso noto il girone B di Seconda Categoria a cui prenderà parte la società pezzaiola
FASANO- Entra sempre più nel vivo la nuova stagione dell'Atletico Pezze del presidente Giovanni Cardone. Nell'attesa della calendarizzazione, è stato ufficializzato, infatti, nel pomeriggio di ieri (15 settembre) il girone B del campionato di Seconda Categoria pugliese, che prenderà il via dal 4 ottobre. Girone B a cui la società pezzaiola è stato assegnato. La novità di quest'anno è stata la composizione di 4 gironi pugliesi, composti ciascuno da 12 squadre. Tutto questo per rendere meno impegnative le trasferte alle piccole società partecipanti.
A tal proposito, un girone non molto complicato per la società biancoazzurra. L'insidia logistica più difficile sarà quella verso il nord della Puglia, dove l'Atletico Pezze dovrà affrontare le trasferte di Trinitapoli e Andria. Il girone presenta il derby con la nuova società del Savelletri Calcio (ancora denominata Virtus Montalbano per ragione burocratiche) e sfide con società dei comuni limitrofi come Cisternino e Martina. Nel frattempo continua la preparazione della squadra agli ordini di mister Vito Cardone. Una squadra sempre più ambiziosa, a cui il direttore sportivo Enzo Ferrara ha aggiunto nei giorni scorsi nuovi tasselli per puntellare una rosa più che competitiva. Si sono aggiunti al gruppo i nuovi acquisti Michele Donnaloia, attaccante classe '95; e i difensori Vito Salerno, classe '94 e Gjeci Harjula, anch'esso classe '94. Quest'ultimo rientrante nello scambio con il Savelletri Calcio a cui si è trasferito l'attaccante Giuseppe Canarile.
Questa la rosa pezzaiola: portieri Francesco Caramia, Vito Di Leo e Nicola Pera; i difensori Giuseppe Fanizza, Antonio Galiulo, Massimiliano Mancini, Ardit Memolla, Benny Salerno, Vito Salerno, Gjeci Harjula, Bartolo Gentile e Giacomo Vinci; i centrocampisti Sante Amati, Pasquale Baccaro, Leo Cardone, Antonio D'Errico, Ignazio Laterza, Marcello Tauro e Flavio Trisciuzzi; gli attaccanti Michele Donnaloia, Giacomo Fanigliulo, Maurizio Mammola, Andrea Pertosa, Francesco Petrella e Piero Visconti.
di Donato Miccoli
16/09/2015 alle 01:52:19
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport