CALCIO GIOCATO
Savelletri Calcio: pari col S. Vito nella prima amichevole stagionale
La compagine allenata da Antonio Ippolito si è ben comportata contro una formazione di categoria superiore nonostante le tante assenze
FASANO - Ieri pomeriggio (sabato 5 settembre), allo stadio di San Vito dei Normanni, si è tenuto il primo test amichevole per la compagine calcistica del Savelletri/Montalbano. Avversari, giusto appunto, i padroni di casa del San Vito, squadra che milita in Promozione Pugliese, quindi con un organico decisamente più qualitativo. Il test si è chiuso con un bel pareggio perr 1-1 con reti di Natale Cisternino e del sanvitese Grassi. In campo per la squadra della frazione fasanese, il mister Antonio Ippolito ha dato spazio ai tanti ragazzi che stanno preparando al meglio l'arrivo delle gare ufficiali.
Formazione Savelletri/Montalbano del 1° tempo: Fanelli, Loconte, Mancini F., Lacirignola, Scialpi, Saponaro, Pugliese, Guarini, Rutigliano, Curlo V., Convertini D.
2° Tempo: Brunetti, Losavio, Saponaro, Aruanno A., Cisternino, Lacirignola, Convertini D., Guarini, Curlo A., Rutigliano.
Indisponibili ed assenti: Cofano, Giacomo Convertini, De Lorenzo. Legrottaglie, Mancini, Lepore, Micoli, Di Bari, Rodio, Aruanno M. e Vitti.
di Redazione
06/09/2015 alle 07:18:45
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport