CALCIO GIOCATO
Il Fasano Calcio inserito nel girone B del campionato di Promozione
Diciotto le formazioni ai nastri di partenza ma c'è l'incognita Brindisi: la squadra del capoluogo ha poche ore di tempo per ratificare l'iscrizione
FASANO - L'Us Città di fasano è stato inserito nel girone B della Promozione pugliese, campionato che vedrà il via il prossimo 13 settembre. Sono 18 al momento le formazioni ma si attende l'iscrizione o meno del Brindisi a questo campionato. Altrimenti si partirà con 17 squadre che osserveranno, a testa, un turno di riposo. Oltre ai biancazzurri ci saranno Uggiano, Maglie, Salento Football Leverano, Atletico Tricase, San Vito, Avetrana, Real San Giorgio Ionico, Carovigno, Racale, Galatone, Pro Italia Galatina, Leporano (ripescato dalla Prima Categoria dopo l'ammissione del Mesagne in Eccellenza e l'inserimento, appunto, del Brindisi in Promozione), Ostuni, Lizzano e Manduria.
Sul fronte del calcio giocato ieri il Fasano ha battuto in amichevole per 3-0 la Trulli e Grotte grazie alle reti di Quaranta e la doppietta di Massimiliano Brescia in procinto di riaccasarsi in casacca biancazzurra.
di Redazione
04/09/2015 alle 07:03:23
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport