CALCIO D'ESTATE
Us Città di Fasano: battuta in amichevole la Beretti del Martina
I biancazzurri si dimostrano già in palla e dominano i giovani martinesi grazie alle reti di Longo, Amodio, Ciatta e Speciale
FASANO - Prestazione convincente quella di ieri pomeriggio (giovedì 20 agosto) per l'Us Città di Fasano nella gara amichevole giocata contro la formazione Berretti del Martina. I biancazzurri di Giuseppe Laterza hanno vinto la gara con un rotondo 5-0, con le reti di Longo (doppietta), Amodio, Ciatta e Speciale. È stata una partita che ha offerto ottimi spunti all'allenatore fasanese, in un momento della preparazione atletica in cui tutta la squadra ha un carico abbastanza pesante nelle proprie gambe.
Ricordiamo che la stagione avrà inizio ufficialmente il 6 settembre con le partite di Coppa Italia, mentre il campionato di Promozione comincerà una settimana dopo. E domenica pomeriggio ancora un test molto valido in programma, contro un avversario di categoria superiore. Alle ore 17, infatti, sull'erbetta del "Vito Curlo" sarà di scena la Sudest Locorotondo (Eccellenza pugliese).
di Redazione
21/08/2015 alle 11:28:09
Leggi anche: